HOME / Home / Home


Le chiavi del successo di Scrocchiarella

Il format di Scrocchiarella ha riscosso e riscuote successo tutti i giorni, non solo limitandosi ai confini nazionali, ma travalicandoli ed esportando la bontà del Made in Italy in tutto il mondo.

Un successo che personalmente rappresenta un grande motivo d’orgoglio, per il contributo che ho fornito alla messa a punto del prodotto e alla sua promozione in Italia e nel mondo. Un prezioso lavoro di squadra che ci ha condotto a un grande risultato e a riconoscimenti importanti.


1. La prima ragione del successo di Scrocchiarella è legato strettamente alla sua facilità di gestione, perché ottimizza i tempi di produzione, agevola il lavoro degli operatori ed è una soluzione sempre pronta all’uso, da rinvenire in forno in maniera tempestiva e istantanea e da farcire sul momento in base all’ordinazione.

 

cop.png2. Un secondo vantaggio di Scrocchiarella è strettamente legato al primo, perché la sua pratica fruibilità la rende un prodotto molto versatile, che si adatta alle esigenze più svariate. Una base perfetta per sviluppare topping classici o creativi, diverse idee gastronomiche e differenti formati, dalla Tonda alla Sandwich, da adattare ad altrettanti modelli, stile e percorsi di offerte ristorative.

 

3. Un terzo aspetto da considerare nel successo di Scrocchiarella è sicuramente la generazione di un forte sentimento conviviale. La possibilità di porzionare il prodotto lo rende immediatamente perfetto per la condivisione, lo scambio, per la combinazione di più farciture da assaggiare in compagnia in qualsiasi momento della giornata. Pausa pranzo, aperitivo o cena che sia.

 

4. E alla fine arriva un gusto inconfondibile, motivo fondamentale alla base di ogni buon successo in ambito alimentare. Il lievito madre fa la differenza nell’unicità del prodotto, così come i mix di farine selezionati da grani italiani di alta qualità, per dar vita a impasti leggerissimi, molto digeribili e preziosi anche a livello nutrizionale.

 

Un successo trasversale, fonte di ispirazione per grandi investimenti tanto quando per le scelte del piccolo artigiano, accomunato dalla passione che Scrocchiarella ha saputo generare.

In fin dei conti, penso che il sapore del suo successo si possa scoprire solo con un bel morso: la spiegazione migliore che Scrocchiarella riesce sempre a dare!

 

Potrebbe essere un`immagine raffigurante una o più persone, cibo e spazio al chiuso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tiziano Casillo- Pizza & Bakery Consulting


09/02/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS